Come prepararsi la mattina in 5 minuti per portare fuori il cane ?

23.07.2018

Cavolo e' gia' mattina e voi non riuscite ad alzarvi magari avete anche dormito poco ma il vostro amico a 4 zampe non la pensa così e continua ad abbaiare perche' vuole assolutamente uscire... e voi sebrate così terribili come si fa' a fare in fretta ?

Perdi molto tempo ogni volta che devi prepararti per uscire e nella maggior parte dei casi sei già in ritardo al lavoro o per un'appuntamento speciale?
Secondo un recente sondaggio, ogni donna impiega 55 minuti del suo tempo ogni giorno per prendersi cura del suo aspetto, che diventano 6,5 ore ogni settimana e 14 giorni all'anno!!

Prepararsi velocemente è possibile, ti basterà conoscere solo qualche piccolo escamotage per guadagnare tempo, sarà l'abitudine a rendere il più efficiente possibile la tua routine di bellezza: Allineare in ordine di utilizzo i prodotti di routine: latte detergente, tonico, siero, crema idratante, o in alternativa una crema colorata idratante e questi prodotti non devevono mai mancare uno in sequenza all'altro; potete uscire anche così, ma per le amanti del trucco bastera' un fondotinta quello che piu' si adatta alla vostra pelle un bel rossetto colorato magari rosso, viola o fuxia in base alla vostra carnagione e un po' di rimmel rigorosamente nero e per ultima una spazzolata ai capelli o se non dovesse bastare laccogliamo i capelli con la coda se lunghi, per i corti un po' di gel per un effetto bagnato.


Semplicemente Insieme

Info@semplicementeinsieme@gmail.com

Marzia Gallinaro